Home Personal Shopper


Arredare senza stress...ma davvero si può?

Uno spazio ben arredato è fonte di grande soddisfazione, ma non sempre realizzarlo è semplice. Soprattutto se nel frattempo devi gestire lavoro, famiglia e vita sociale. E hai un budget da rispettare.

Con il rischio di ritrovarsi a sfogliare mille riviste, fare i giri dei negozi, confrontare i preventivi, cercando di capire se l’abbinamento funziona… e alla fine non riuscire a trovare quell’accostamento inaspettato, quel “qualcosa in più” capace di trasformare in realtà quell’idea che hai in testa.



Affidarsi al mio servizio di Home Shopper è la soluzione

Io mi occuperò di ricercare le informazioni, selezionare gli articoli, confrontare prezzi, organizzare la consegna e l’eventuale montaggio.

Potrai visionare i prodotti e/o partecipare alle visite dei punti vendita e, naturalmente, prendere la decisione finale.

Con questo servizio non mi sostituirò alle tue scelte ma effettuerò la ricerca sulla base dei tuoi gusti delle tue esigenze e del tuo budget. Naturalmente se vorrai chiedermi un parere o un consiglio, sarò più che lieta di darti i miei suggerimenti.

Avrai così un servizio personalizzato che ti permetterà di risparmiare tantissimo tempo ed energia che potrai dedicare alle cose più importanti per te.

NB: attualmente il servizio è disponibile per la ricerca di oggetti e mobili per completare l’arredo o per singole stanze/uffici/negozi di dimensioni contenute.



Per chi è

Chiunque voglia acquistare un singolo complemento d’arredo (un divano, un tavolo, una lampada, ecc…) o l’arredamento di un ambiente (una camera da letto, un bagno, un salotto…)

Proprietari di microstrutture ricettive B&B o agriturismi) o piccoli negozi che preferiscono non rivolgersi al mercato del contract (generalmente più standardizzato)



I vantaggi di avere il tuo Home Personal Shopper

Avvalersi dell’esperienza e del buongusto di una professionista per selezionare gli articoli e confrontare i preventivi

Interfacciarsi con una persona di fiducia che effettuerà la sua ricerca basandosi sui tuoi gusti, sulle tue esigenze e sul suo budget

Delegare scocciature ed eventuali problematiche legate alla fornitura di merce non conforme, ai ritardi di consegna, ecc…

Risparmiare tempo ed energie che puoi dedicare ad altro




La mia consulenza Home Shopper è la soluzione ideale per te se:

Stai cercando un complemento d’arredo particolare per personalizzare un angolo della tua casa

Vorresti che qualcuno facesse una selezione di fornitori e opzioni e si occupasse di tutte le fasi dell’acquisto (ricerca e selezione negozi, definizione ordine, versamento saldo, organizzazione ritiri e consegne)

Vuoi arredare una stanza, il tuo negozio o il nuovo ufficio, ma non sai da dove partire e hai poco tempo a disposizione

Vuoi arredare il tuo B&B ma non vuoi dare in mano tutto a un consulente, un po’ perché temi che ti costi troppo e po’ perché non vuoi rinunciare al piacere di scegliere gli arredi



Domande frequenti

Ti ho incuriosito? Se vuoi saperne di più contattami

ATTENZIONE: è necessario dare il consenso al trattamento dei dati per inviare il messaggio