Mise en Place


Cene e celebrazioni da ricordare

Mise en place è un termine francese (“messo sul posto”) utilizzato nella ristorazione per indicare per indicare l’apparecchiatura completa dei tavoli, quindi sia gli elementi che la loro disposizione, per rendere un perfetto nell'estetica e nella pratica.

In un ristorante o in un albergo, soprattutto se di livello, la misa en place è un elemento irrinunciabile per creare una “customer experience” indimenticabile.

I tuoi ospiti non sono necessariamente clienti, ma certamente poi organizzare una cena, una celebrazione o l’inaugurazione nel tuo negozio riuscendo a creare un effetto “wow” che i partecipanti ameranno ricordare e raccontare.

Ho molta esperienza in questo campo e ti posso aiutare a pensare e realizzare una tavola originale e/o un’ambientazione che racconti il tuo personalissimo stile o il tema dell’evento.

Questo grazie ad una mescolanza armoniosa e originale di colori, fantasie e dettagli, rendendo protagonisti anche accessori che il più delle volte finora se ne stavano in disparte.


Per chi è

Chi vuole rendere speciale una cena, una festa, un anniversario...

Per sorprendere i propri ospiti

Per chi desidera una tavola all’insegna del glamour



Il mio servizio di Mise en Place è per:

Natale, Capodanno, festività

Compleanni (soprattutto se a sorpresa)

Anniversari, celebrazioni, fidanzamenti

Lauree, promozioni, avvenimenti speciali


Ti ho incuriosito? Se vuoi saperne di più contattami

ATTENZIONE: è necessario dare il consenso al trattamento dei dati per inviare il messaggio